Conto business con bunq: gestione digitale e cashback sulle spese
/https://www.finanza.com/app/uploads/2025/05/conto-bunq.jpg)
Per professionisti e aziende c’è oggi la necessità di dover scegliere un conto corrente business in grado di semplificare la gestione della propria attività, mettendo a disposizione gli strumenti giusti per la gestione dei pagamenti.
Con bunq, la neobank olandese che si sta ritagliando uno spazio da protagonista del mercato, è oggi possibile accedere a un conto online ricco di vantaggi con quattro piani, tra cui anche un piano a canone zero, e la possibilità di ottenere fino all’1% di cashback delle spese con carta.
Per aprire il conto bastano 5 minuti. Tutti i dettagli in merito sono disponibili tramite il
Il conto business online che semplifica la propria attività
Il conto business di bunq è disponibile in quattro versioni. Il piano base è Free e ha canone zero, eliminando i costi di mantenimento del conto. Questo conto include fino a 3 IBAN italiani, la possibilità di utilizzare le carte virtuali per i pagamenti, il conto di risparmio con interessi allo 0,75% e tutti gli strumenti per una gestione digitale del conto stesso.
Ci sono poi i piani a pagamento, a partire da Core, con un canone di 3,99 euro al mese, e fino ad arrivare a Pro, con un canone di 9,99 euro al mese, ed Elite, con un canone di 18,99 euro al mese. Tutti i piani a pagamento sono accessibili con 30 giorni di prova gratuita.
In questo modo è possibile accedere a servizi ulteriori, dalla carta fisica al cashback fino all’1%, disponibile anche per le spese personali, l’integrazione con gli strumenti di contabilità. Per iniziare subito ad utilizzare il conto (bastano 5 minuti per completare l’apertura) basta seguire il link qui di sotto.