Conto online: canone azzerato e prelievi gratis con Mediolanum
/https://www.finanza.com/app/uploads/2025/05/conto-online.jpg)
La scelta di un nuovo conto corrente diventa oggi più semplice grazie alla promo di Banca Mediolanum che mette a disposizione dei nuovi clienti il suo SelfyConto che oggi può rappresentare la soluzione giusta per tutti i risparmiatori alla ricerca di un conto completo e vantaggioso.
Si tratta di un conto online disponibile con canone azzerabile fino a fine 2027 (invece di 3,75 euro al mese). Il conto è particolarmente conveniente, garantendo un’operatività a zero spese. Con SelfyConto, infatti, i prelievi e i bonifici sono gratis.
Per aprire SelfyConto è sufficiente seguire una veloce procedura online, accessibile tramite il
Perché scegliere il conto
Con Banca Mediolanum è oggi possibile accedere a un conto molto vantaggioso. SelfyConto è un conto online con canone di 3,75 euro al mese. Per tutti i nuovi clienti, però, il canone è azzerato:
- per il primo anno, senza requisiti da rispettare
- fino a fine 2027, con l’accredito di stipendio oppure spendendo almeno 500 euro al mese con le carte
- a tempo indeterminato per i clienti Under 30
Il conto corrente in questione si caratterizza, inoltre, per la possibilità di sfruttare la carta di debito, con prelievi gratis in tutta l’area euro, e di richiedere la carta di credito, con plafond di 1.500 euro. Le carte hanno canone zero per un anno (poi, rispettivamente, 10 euro e 20 euro all’anno).
Le carte sono utilizzabili anche in abbinamento ai principali wallet digitali. Da segnalare anche i bonifici senza commissioni (sia ordinari che istantanei). Per i clienti che scelgono Banca Mediolanum e SelfyConto c’è la possibilità di accedere a vari servizi aggiuntivi.
Tra questi, ad esempio, è possibile sfruttare SelfyCredit Instant, per prestiti personali rapidi (fino a 20.000 euro) e con condizioni agevolate da richiedere direttamente tramite app. Per sfruttare la promo basta seguire il link qui di sotto.