Test Affiliazione – Link Bunq
bunq si sta ritagliando, sempre di più, uno spazio da protagonista sul mercato bancario italiano. Per chi è alla ricerca di un conto online ricco di vantaggi, infatti, c’è la possibilità di accedere all’offerta di conti di bunq e, in particolare, a bunq Core, disponibile con un canone di 3,99 euro al mese.
Il conto corrente consente l’accesso a un’offerta bancaria completa, con la possibilità di gestire fino a 5 IBAN italiani e con la carta virtuale e la carta fisica per i pagamenti. In più, per chi sceglie bunq c’è la possibilità di sfruttare un conto di risparmio con interessi al 2,51% sui depositi.
Per accedere subito all’offerta è sufficiente visitare il sito ufficiale di bunq tramite il link qui di sotto.
Perché scegliere bunq
Con bunq, neobank olandese sempre più punto di riferimento del settore del banking digitale, è possibile accedere a un’offerta ricca e completa per un conto online molto vantaggioso. A disposizione degli utenti ci sono quattro diversi piani:
- Free con canone zero
- Core con canone di 3,99 euro al mese
- Pro con canone di 9,99 euro al mese
- Elite con canone di 18,99 euro al mese
I vantaggi proposti da bunq, naturalmente, crescono in base al piano scelto. Già la versione Core riesce a essere ricca e completa al punto giusto, mettendo a disposizione degli utenti un’offerta bancaria in grado di soddisfare tutte le esigenze, grazie alle carte di pagamento abbinate al conto, alla possibilità di sfruttare bonifici senza commissioni e anche al conto di risparmio con interessi al 2,51%. Ci sono, inoltre, ulteriori vantaggi come la possibilità di accedere a un Child Account per mettere a disposizione dei propri figli un conto dedicato.
Per accedere a bunq e aprire il nuovo conto basta seguire il link qui di sotto.