Apri il miglior conto aziendale del 2025: tasso 3% e 30 IBAN gratis
/https://www.finanza.com/app/uploads/2025/05/vivid_money.jpg)
Premiato dalle realtà del settore e dalle recensioni dei clienti come il miglior conto aziendale del 2025, quello di Vivid Money ti offre numerosi vantaggi: aprilo subito. Tra i benefit inclusi figurano il tasso di interesse del 3% sul saldo positivo e fino a 30 IBAN gratis per gestire i movimenti. Ciò che ti serve per iniziare sono un numero di telefono o un indirizzo email. Puoi fare tutto online, non devi recarti fisicamente in una filiale.
Vivid Money, apri il tuo conto aziendale: i vantaggi
Ci sono anche un cashback fino al 10% sugli acquisti effettuati con carta, il supporto ai bonifici SEPA e SWIFT istantanei e un’assistenza raggiungibile 24/7 a cui rivolgere qualsiasi domanda. Non manca nemmeno la piena integrazione con i software di contabilità che già utilizzi, così da semplificare la gestione delle entrate e delle uscite: Lexware Office, DATEV, sevDesk, Odoo, FastBill e altri. Scopri di più sul sito ufficiale.
Quello di Vivid Money è un vero e proprio conto aziendale all-in-one con possibilità di depositare e prelevare fondi in qualsiasi momento. Non ci sono vincoli: il denaro è sempre disponibile. Ciò nonostante, come anticipato, ti offre la possibilità di guadagnare il 3% di interesse annuo (per i primi due mesi, poi il 2,3%), con fondi mantenuti al sicuro grazie a investimenti sul mercato monetario caratterizzati da rating AAA/Aaa. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.
La consegna della prima carta fisica a ogni componente dell’azienda è gratuita, ma hai anche la possibilità di gestire quelle virtuali, in base alle tue esigenze, assegnando inoltre ruoli di amministratore o di assistente ai collaboratori, per un accesso completo oppure limitato. Qualsiasi operazione è raggiungibile attraverso una comoda applicazioni mobile.
Vivid Money è una realtà tedesca, con sede a Berlino, attiva fin dal 2019 e con uffici in tutta Europa. La sua offerta si basa su un principio molto semplice: mira a rendere la gestione delle finanze semplice e accessibile a tutti, dal giovane imprenditore al titolare di aziende consolidate, per far crescere l’attività senza perdere tempo in obsoleti processi bancari.