Finanza Personale Pagamenti digitali POS a canone zero e 1% di commissioni con Smart POS Easy di Axerve

POS a canone zero e 1% di commissioni con Smart POS Easy di Axerve

8 Maggio 2025 15:26

Per via della sua convenienza, un numero crescente di esercenti sta effettuando il passaggio a un POS a canone zero. Se anche per la propria azienda si è presa questa decisione, segnaliamo l’

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
di Axerve, il POS che non prevede alcun costo fisso ma solo l’1% di commissione.

La soluzione di Axerve è conveniente soprattutto per chi è titolare di un’attività con un volume di transazione inferiore rispetto alla media nazionale, oppure per tutti coloro che semplicemente vogliono evitare costi fissi mensili. Ad esempio, rappresenta la scelta ideale per chi ha un’attività stagionale, in particolare in settori quali agricoltura, alimentazione e turismo.

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager

smart pos easy axerve richiesta

Perché scegliere il POS a canone zero di Axerve

Con l’offerta Smart POS Easy ci si assicura prima di tutto un POS di ultima generazione, che offre una gestione dei sistemi di pagamento più innovativa. Tecnologia non fine a se stessa, occorre sottolineare, vista l’implementazione della certificazione PCI PTS 5.x. per la massima sicurezza.

Un altro motivo per cui scegliere il POS di Axerve è la sua portabilità. Oltre ad avere dimensioni contenute, integra infatti una SIM che si connette in automatico alla rete 4G dell’operatore che ha la migliore copertura della zona in cui ci si trova. A questo poi si aggiungono anche i zero costi di chiamata e il traffico dati gratuito.

Un ulteriore fiore all’occhiello della soluzione di Axerve è la dashboard myStore, un’interfaccia completa – e allo stesso tempo facile da utilizzare – per ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulla propria attività legata al POS: monitoraggio delle transazionali, gestione dei pagamenti e download delle fatture.

Smart POS Easy di Axerve prevede l’1% di commissioni indipendentemente dall’importo della transazione, mentre il canone è gratuito. Riguardo infine il costo del terminale di vendita, l’importo corrisponde a 100 euro.

La promozione, disponibile sul sito di Axerve, è valida per un periodo di tempo limitato.

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.