Chiedi il tuo prestito a Compass: fino a 30.000 euro, basta un giorno
/https://www.finanza.com/app/uploads/2025/05/compass.jpg)
Fonte immagine: Compass
Per realizzare i tuoi progetti chiedi un prestito personale a Compass. Puoi scegliere la soluzione migliore in base alle tue esigenze, grazie alla flessibilità proposta. L’approvazione può avvenire in un solo giorno, con liquidità da 1.000 euro e fino a 30.000 euro per i dipendenti, i lavoratori autonomi e i pensionati. Fai tutto online, direttamente da smartphone, tablet o computer.
Compass: il tuo prestito personale fino a 30.000 euro
Ti basta compilare il form indicando la filiale più vicina a te, dove troverai la consulenza del personale dedicato. La formula è semplice e la somma viene erogata sul tuo conto corrente, poi la restituirai poco per volta, attraverso il pagamento di una rata mensile. Non devi nemmeno specificare le motivazioni per le quali stai effettuando la richiesta. Scopri di più e fissa il tuo appuntamento sul sito ufficiale.
Sono questi i requisiti necessari: documento di identità valido, codice fiscale o tessera sanitaria regionale, ultima busta paga se sei un lavoratore dipendente, ultima dichiarazione dei redditi se sei un lavoratore autonomo, ultimo cedolino della pensione se sei pensionato. Ai cittadini stranieri sono richiesti la residenza in Italia da almeno un anno e il permesso di soggiorno valido. Hai a disposizione diverse opzioni. Eccole.
- Combinare in maniera personalizzata la rata e la durata del tuo prestito personale;
- decidere di saltare una rata una volta all’anno, senza costi aggiuntivi;
- consolidare prestiti già in corso, in modo da tenere sempre sotto controllo tutte le tue spese.
Fin dal 1960, Compass è vicina ai suoi clienti. È una società leader del credito al consumo, parte del Gruppo Mediobanca, con centinaia di punti vendita presenti in tutta Italia e oltre 66.000 dealer convenzionati. Scopri di più nella
.