POS portatile autonomo myPOS Go 2 in super offerta a 14,90 euro
/https://www.finanza.com/app/uploads/2025/05/mypos-go.jpg)
Il POS portatile autonomo myPOS Go 2, con scheda SIM 4G integrata e gratuita, senza canone mensile, è
Con myPOS Go 2 si ottiene un POS portatile con connettività Wi-Fi, ricevute via e-mail e SMS, e idoneo all’utilizzo autonomo, senza cioè bisogno di connettersi a uno smartphone. Inoltre, è un dispositivo in grado di accettare tutti i metodi di pagamento, tra cui contactless, con banda magnetica e Chip&PIN.
I principali punti di forza di myPOS Go 2
Sono due gli elementi chiave del terminale di vendita myPOS Go 2: la portabilità e l’autonomia. La portabilità non è data soltanto dalle dimensioni esigue del POS, ma anche dall’integrazione della scheda SIM dati, grazie alla quale è possibile ottenere una connettività 4G per accettare pagamenti senza costi aggiuntivi e ovunque ci si trovi.
L’altro elemento di forza, come detto, è l’autonomia: proprio grazie alla SIM 4G e alla lunga durata della sua batteria, per usare il POS dell’azienda myPOS non c’è bisogno di connettersi a uno smartphone. Un vantaggio, questo, soprattutto per chi ha un’attività mobile e ha la necessità di avere un dispositivo quanto più flessibile.
Le altre caratteristiche più interessanti di myPOS Go 2 sono:
- invio delle ricevute digitali: l’esercente può scegliere di inviare le ricevute direttamente dal POS attraverso un SMS o una e-mail all’indirizzo di posta elettronica del cliente;
- gestione di tutti i metodi di pagamento: con questo POS è possibile accettare qualsiasi metodo di pagamento scelto dalla clientela;
- compatibile con tutte le carte: myPOS Go 2 è compatibile con le carte VISA, Mastercard, Maestro e American Express, oltre che con i pagamenti mobile tramite Apple Pay e Google Pay.
Infine, vi confermiamo che il terminale di pagamento myPOS Go 2 resterà in offerta a 14,90 euro fino al 31 maggio 2025.