Un prestito personale da restituire in 10 anni: la scelta più conveniente è Agos
/https://www.finanza.com/app/uploads/2025/05/prestito-personale-1.jpg)
Un prestito personale è un modo semplice e veloce per accedere a liquidità aggiuntiva, da utilizzare poi per progetti personali e per coprire spese impreviste, in base alle proprie necessità. Con il calo dei tassi e la possibilità di accedere a un prestito online, richiedere oggi nuova liquidità è più conveniente.
La conferma arriva da Agos che mette a disposizione dei suoi clienti la possibilità di richiedere un prestito da restituire in 10 anni ovvero 120 mesi. Con le proposte della finanziaria è possibile ottenere fino a 30.000 euro in tempi rapidi e con anche l’opzione di proteggere il prestito con un’assicurazione.
Per calcolare un preventivo senza impegno basta seguire il link qui di sotto e raggiungere il
Prestito in 10 anni con Agos: una scelta conveniente
Per calcolare le condizioni del prestito personale con Agos basta seguire la procedura online disponibile tramite il sito della finanziaria. Il tool consente di ottenere un preventivo in pochi secondi, andando a selezionare tutti i parametri del prestito stesso.
Facciamo un esempio, riportando i dati mostrati dal calcolare di Agos. Ipotizziamo di voler richiedere un prestito da 20.000 euro da restituire in 10 anni. Con le condizioni attuali è possibile ridurre l’importo della rata mensile fino a 246,51 euro.
Andando ad aggiungere l’assicurazione, che protegge contro vari imprevisti (inabilità temproanea, invalidità permanente e decesso), con le condizioni indicate, l’importo della rata aumenterà di poco, arrivando a 267,09 euro e rendendo, quindi, conveniente l’aggiunta di questa protezione.
Per verificare le condizioni del prestito Agos, in base alle proprie esigenze, basta seguire il link qui di sotto. La procedura guidata consente di ottenere un preventivo in pochi secondi.