Prestito personale: TAEG da 4,99% in 84 mesi con Younited
/https://www.finanza.com/app/uploads/2025/05/prestito-personale.jpg)
Per gli utenti che hanno bisogno di un prestito personale, segnaliamo la possibilità di richiederne uno tramite Younited con
Younited Credit è una società specializzata in credito istantaneo con base nel Lussemburgo, dotata di una licenza di istituto di credito conferitale dall’Autorità francese di controllo e risoluzione prudenziale. Attiva dal 2011, finanzia gli utenti residenti in Italia, con un reddito dimostrabile e un’età compresa tra 18 e 75 anni.
Come funziona il prestito personale di Younited
Il sito di Younited Credit mette a disposizione delle persone interessate un pratico form attraverso cui è possibile richiedere un prestito in pochi semplici passaggi. La richiesta di un finanziamento può essere completata in appena tre minuti, mentre per la prima risposta sarà sufficiente attendere non più di 24 ore.
Uno dei vantaggi principali di Younited Credit è la natura dei prestiti. A questo proposito, la società francese propone ai suoi clienti soltanto prestiti a tasso fisso e rate costanti nel tempo, dunque senza costi nascosti né brutte sorprese. Grazie poi all’applicazione ufficiale, ciascuno può gestire al meglio i propri prestiti e documenti, nonché monitorare lo stato delle richieste avanzate in precedenza.
Tutto quello che occorre fare per richiedere un prestito è selezionare il progetto per cui si sta presentando la domanda, scegliere l’importo desiderato e confermare l’avvio della richiesta. L’esito definitivo lo si riceve via SMS o e-mail entro 24 ore dalla ricezione dei documenti richiesti, mentre il denaro viene accreditato nel giro di pochi giorni.
Grazie alla promozione in corso, la richiesta di un prestito personale online della durata di 84 mesi presenta un TAEG da 4,99%: se ad esempio si richiede un importo di 10.000 euro, sarà rimborsabile in 84 rate da 140,77 euro, con un interesse complessivo in 7 anni di appena 1.824,68 euro.